Chi sono

monia bellini consulente di moda

Ciao, io sono Monì.

Sono nata negli anni ’70 quando la moda era espressione di grandi cambiamenti. Lo stile hippie, il flower power, i pantaloni a zampa, le camicie tie dye, i ponchos …

abiti con linee rigorosamente pulite, spesso ispirati alle tuniche e abbinati con zeppe di 20 cm…un vero must dei seventies!

Quando ci ripenso mi sembra di essere ad un concerto dei The Doors, che meraviglia!

Prati infiniti con anime colorate che riscoprono il gioco della libertà, anche nella moda.

Ecco ricordo mia madre, ed io da bambina, immerse nelle sue altissime scarpe, tantissime e colorate:sandali viola, neri fuxia…

Indossavo i suoi foulard in testa, mettevo i i suoi tacchi altissimi e davo il via ad un ballo infinito con il mio specchio.

Io, signora di buon gusto dalla tenera età di due anni, mi dilettavo già nel creare outfit e abbinamenti creativi!

Allora non lo sapevo, ma la passione per la moda era un fiore che stava germogliando dentro di me, lenta e giocosa.

Ho lavorato nel retail della moda dai primi anni novanta fino al 2018, gestito gli acquisti e la relazione quotidiana con i clienti in negozi come Max Mara, Gente e altre boutique di lusso al centro di Roma. Un’esperienza che mi ha formata e che ha aumentato la mia voglia di affrontare nuove sfide con grande entusiasmo e determinazione. Oggi, oltre alla gestione di una cooperativa, mi occupo di assistenza allo shopping personalizzata, analisi del guardaroba e consulenze di moda per clienti diversissime tra loro! Dal lusso al fast fashion, non pongo limiti alla mia creatività quando l’obiettivo è sempre lo stesso: farvi sentire più belle!

 

 

consulenza di moda a roma

 

Per visionare il mio curriculum vitae clicca qui!