Consulenza di moda e wardrobe: a modo mio!

personal shopper a roma MONIA BELLINI

 

Ciao a tutti, non potevo mancare vista l’affluenza che avete nel seguirmi. Intanto grazie, dei complimenti e della tanta attenzione che mi concedete!

Chi già mi conosce, riconosce il mio talento nel farvi sentire giuste e belle….allora oggi parliamo dei miei servizi, dall’analisi del guardaroba alla creazione di outfit, dall’immagine giusta da creare per i vostri eventi, al look perfetto per una passeggiata romantica al Central Park di New York…

 

È sempre stata una grande sfida trovare il look perfetto per voi, per la vostra anima.

L’abito come la vostra anima. Portate a spasso voi stesse”

Devo dire che la mia esperienza professionale, prima nel prêt-à-porter e dopo nel lusso, in vent’anni di esperienza e di corsi e aggiornamenti aziendali, mi ha portato ad avere delle ottime intuizioni nella scelta dei capi, ma anche del brand più adatto a vestire un dato fisico ? Questo è il mio essere personal shopper: creare degli outfit nei negozi di lusso insieme a voi. Costruire la vostra immagine, senza spendere una follia, e senza tralasciare il mood esclusivo del momento, solo per voi: il mio modo per regalarvi una coccola…!

Il messaggio che date quando vi sentite al top, è la comunicazione più incisiva che ci possa essere. Pensate ad un colloquio di lavoro, al nervosismo del momento, a come vi sentireste sicure ad indossare il look giusto in un breve colloquio di valutazione. Principesse il lavoro sarà vostro! Allora come ci riusciamo insieme?

Intanto conosciamoci e stabiliamo un rapporto, la conoscenza di sé stessi, il tipo di vita che facciamo e quello che desideriamo è il primo passo insieme per costruire un’immagine precisa: la vostra!

 

Ma che bello parlare di moda davanti ad una tazza di caffè…

consulenza moda roma

Il secondo passo, dopo il primo contatto, è recarmi a casa vostra e sempre insieme valutare i capi che sono nel vostro armadio!

 

Come?

Valutando i capi che non mettete, quelli che vi valorizzano nelle forme, quelli più adatti per gli eventi speciali e le occasioni di lavoro. La scelta dei colori, delle fantasie, e la famosa capsule nel vostro armadio! Vi state chiedendo a cosa mi riferisco? A cosa non deve mancare, quali sono i pezzi fondamentali per voi, quali stilisti scegliere in base al vostro fisico e alla sua vestibilità?

È una valutazione accurata di un passato che non vi appartiene più, o può essere l’occasione per  ottimizzare quello che definite “un acquisto sbagliato”. Significa anche valutare quello che pensate sia “fuori moda”, perché ragazze, mi capita tantissime volte di inserire capi vintage in outfit attualissimi! Il mio obiettivo è ottimizzare lo shopping integrando quello che avete già nel vostro wardrobe!Tranne per le fashion victim, che desiderano l’ultimo mood! In quei casi mi dedico ad ottimizzare gli acquisti ?

Sempre più spesso mi diverto a riscoprire insieme alle mie clienti il vintage di lusso. Se avete dei capi che vi spiace buttare potete contattarmi, mi occuperò di valutarli insieme e a voi e a proporli per uno scambio ecosostenibile e chic!Per dare modo a tutte le mie clienti di vedere i capi e potersi accordare tra loro, sto lanciando la mia vetrina del lusso vintage, una vetrina virtuale temporary che può evolversi in un divertente party dress tra amiche della moda!

E magari l’opportunità che quel capo diventi l’oggetto del desidero di qualcun altro…!

Quindi la creazione di outfit, l’analisi guardaroba e la vetrina vintage sono tre servizi correlati fra loro, 3 in 1! Offro la mia consulenza sul tutto il territorio, ma nell’impossibilità di raggiungervi, è possibile averla direttamente online su Skype o WhatsApp!

Come?

Intanto videochiamatemi o lo farò io, inviatemi i vostri messaggi fra dubbi e curiosità io vi sarò vicina ?. Potete richiedere la mia presenza anche settimanalmente, per i vostri eventi e la costruzione di outfit speciali, è sempre possibile! Mi piace avere una continuità nei rapporti, sempre che vi siate trovate bene nel mio semplice modo di coccolarvi.

In questo periodo, poi, con le feste in arrivo, mi sto dedicando anche alla ricerca del regalo perfetto per i vostri cari! Spesso la mancanza di tempo non permette di scegliere un pensiero speciale, e a Natale mi gratifica molto potermi dedicare alla ricerca di un regalo che doni felicità e gioia! Datemi un budget e io vi troverò degli special gift indimenticabili!

Dopotutto l’esperienza che più mi gratifica, è vedervi felici e soddisfatte! Questo donare il bello per me, è un fare del bene. Sapete perché?

Ebbene oggi mi confesso! Ero un brutto anatroccolo e conosco che cosa vuol dire rifiorire, e soprattutto dopo anni di esperienza so che chiunque può diventare una stella con il consiglio giusto.

Ancora grazie ?

Monia Bellini

monia bellini personal shopper a ROMA

Lascia un commento