Cosa regalo a Natale? Special gift 2019

Cosa regalo a Natale?

In città c’è aria di festa, perché Dicembre è il mese delle feste, dei regali e… delle vacanze. Arriva Santa Lucia, il giorno più corto che ci sia, ci sono i giocattoli, arriva il Santo Natale con il presepe e con l’albero. Quanti preparativi e quante… spesucce!

Eh sì è il mese delle corse, della frenesia, ma anche dell’amore. La Città è piena di luci e di calore, e la mia Roma è più bella di sempre! 

 

Ho sempre vissuto questo mese con estremo entusiasmo, per i regali ma anche per la bellezza delle mie clienti, entusiaste e impegnate nelle loro feste….ho tanti ricordi piacevoli, già da quando lavoravo in un famoso store di lusso e in accoglienza riuscivo a proporre il giusto regalo! Ho iniziato da lì a sviluppare la mia proposta di shopping on demand! Oggi, dopo tanta esperienza e formazione mi diverto ancora di più a trovare i gifts giusti in base alle richieste che mi vengono fatte!

Perché il regalo deve essere pensato per la persona a cui si intende donarlo, non ci sono capi o accessori giusti per tutti (eh sì ve lo dico sempre!), nella mia professione, e chi mi conosce lo sa bene, niente è mai stato mai casuale!

Ovviamente se parliamo di scegliere per voi qualcosa di formale e chic, per una consulente o il direttore di una banca, abbiamo la possibilità di scegliere oggetti raffinati ed estremamente ricercati, a costi accessibilissimi.

Non mi piace parlare di valore economico nei regali ma di ricerca, quello che più mi caratterizza! Ed è proprio questa capacità innata di individuare il regalo SPECIALE, e l’oggetto non solo “figo” ma adatto alla persona che mi contraddistingue!

Non solo moda, pensate a quanto è bello regalare a chi è amante dell’oggettistica vintage un oggetto speciale trovato da un rigattiere, come ad esempio delle cornici particolari da esporre in casa 🙂

Ci avete mai pensato?

Oppure, voi maschietti incontrate una bella donna e invece di fare il solito guanto in lana, la stupite con un ritratto? Ci sono tantissimi artisti nella nostra Capitale, anche a Piazza Navona. 

E’ un pensiero stupendo per una DONNA, significa valorizzare il suo viso: valorizzare lei. Fatele una foto e contattatemi, credetemi sarà una conquista immediata.

Per noi femminucce regalare qualcosa ad uomo forse può apparire più banale, mah… niente è banale se ricercato con gusto! 

Shopping on demand con il Natale alle porte!

Mentre scrivo mi rendo conto che mancano veramente pochissimi giorni, accidenti!

Se state impazzendo in cerca di un regalo di valore o del pensiero formale per quel consulente che ha seguito la vostra azienda, o il vostro datore di lavoro dai gusti difficili…non perdete altro tempo e contattatemi!

Come?

Basta compilare il forum, spiegarmi le vostre esigenze e il gioco è fatto!!!

Se avete voglia di sorprendere…NO PANIC…contattare una consulente professionale e oggettiva è la scelta migliore,  perché esperienza e creatività sono il pane quotidiano dei personal shopper!

Ognuno ha il suo dono dopotutto 😉

Un consiglio …

Regalate momenti felici……

E …se dopo anni vi trovate nella difficile situazione di non avere l’idea giusta e non voler apparire monotone…e proprio dovete fare un regalo con questo stato d’animo ( lo posso capire gli impegni sono tanti) evitate: meglio un bicchiere di vino da condividere!

STUPENDO…….

Buone Feste a tutti…

Che la vita vi regali il meglio!

Monia

 

Lascia un commento